Bones 6, True Blood 4, The Mentalist 3, Private Practice 4 e Blue Bloods: anticipazioni

di Felice Catozzi 1

Da TvGuide anticipazioni su Bones sesta stagione, True Blood quarta stagione, The Mentalist terza stagione, Private Practice quarta stagione e Blue Bloods prima stagione.

A Bones è tempo di parlare della famosa proposta di matrimonio di Booth, ma a chi sarà rivolta? L’executive producer Stephen Nathan ha così risposto:

Tre parole: Grande. Gioco. Cambio. Abbiamo passato quest’anno sperando che Booth e Brennan ammettessero i sentimenti che provano l’uno per l’altra, ma che invece li negavano o, nel caso di Booth, in una relazione con un’altra donna. Penso che questo episodio soddisferà tutti e che sarà l’inizio di un cambiamento nello show.


A True Blood il tempo è tutto per Sookie ed Alcide perché è il peggiore per vederli insieme. Il fatto più importante è questo; pare che  la lealtà di Alcide possa venir meno. Il suo lavoro per Eric è stato fatto ed ora ha un nuovo capo i cui interessi differiscono da quelli di Sookie.

A The Mentalist l’executive producer Bruno Heller ha confermato che il prossimo break nel caso Red John arriverà non appena la ricerca di LaRoche raggiungerà l’apice.

Quando emergerà un sospettato, sarà shoccante per Jane e il pubblico.

Se vi state chiedendo quando Charlotte scoprirà che Cooper ha baciato Amelia a Private Practice, eccovi la risposta. Cooper lo confesserà durante una seduta di coppia.

Si sente patetico e ipocrita, non per quello che ha fatto, ma per il momento cioè dopo la violenza subita da Charlotte e a cui seguirà un confronto tra Charlotte e Amelia.

A Blue Bloods Jamie continuerà a rimanere single. Ecco cosa ha detto Will Estes:

Non penso abbia bisogno di una ragazza ora. Penso sia tempo per lui che diventi più sicuro di se stesso, non solo in amore, ma anche nel lavoro. ha bisogno della sua intelligenza soprattutto perché la storia del Blue Templar aubirà uno sviluppo quando tornerà la stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>