Finalmente cominciano a filtrare le prime immagini dei nuovi set di action figures legati alla serie tv The Walking Dead, si parla di due set da quattro personaggi da 15 cm che usciranno in sequenza a settembre e novembre 2011.
Ogni set in versione deluxe, quindi ricco di accessori, sarà composto da due zombie più due personaggi del cast principale, in settembre usciranno Rick Grimes (Andrew Lincoln) versione agente in coppia con la new entry della seconda stagione la letale Michonne, donzella ammazza-zombie con letale Katana allas Kill Bill, mentre a novembre ancora Grimes ma stavolta in versione vice-sceriffo e in coppia con Dylan Dixon interpretato nella serie da Norman Reedus.
Il più entusiasta di tutti per l’iniziativa sembra essere proprio l’executive nonchè autore del fumetto originale Robert Kirkman che pare sia un collezionista, noi nell’attesa di proporvi le immagini ufficiali dei due set presto in arrivo, ve ne proponiamo qualcuna in anteprima che trovate subito dopo il salto, naturalmente ritraggono versioni delle figures non definitive e ancora in lavorazione. (foto Spoiler Tv/Nerdapproved)
Commenti (2)