Mad Love prima stagione: trama, foto e video

di Redazione 4

Debutta oggi sulla CBS la stagione d’esordio della comedy Mad Love, 13 episodi da mezz’ora che raccontano le vicissitudini di quattro trentenni newyorchesi  Kate, Connie, Larry e Ben, due di loro si innamorano, gli altri due sembrano invece disprezzarsi.

Ben è un avvocato molto romantico che cerca con tutte le sue forze di far funzionare la sua relazione con Kate una ragazza tanto bella quanto intelligente convinto che sia lei la donna con cui trascorrerà il resto della vita. Larry è il migliore amico di Ben oltre che suo collaboratore, decisamente poco raffinato, spesso utilizzato dall’altro sesso come ruota di scorta non crede nell’amore verso il quale si dimostra piuttosto cinico. Infine c’è Connie compagna di stanza di Kate che Lavora come baby sitter e pur non ammettendolo condivide molti interessi con Larry, ma entrambi con parecchie delusioni alle spalle non hanno intenzione di abbassare la guardia finendo così per farsi la guerra

Il cast principale vede reclutati Jason Biggs (Ben) volto noto della serie cinematografica American Pie attualmente giunta al terzo capitolo con un quarto in cantiere, la bella Sarah Chalke (Kate) del medical-comedy Scrubs, Judy Greer (Connie) veterana dei romance da grande schermo, la ricordiamo in 27 volte in bianco e The wedding planner oltre che in un ruolo ricorrente in Arrested Development e infine Tyler Labine (Larry), regular nel serial Reaper e recente protagonista  di Sons of Tucson serial  FOX cancellato dopo soli quattro episodi.

Nella premiere Fireworks: Quando Ben Parr e Kate Swanson si incontrano casualmente in cima all’Empire State Building si danno appuntamento quella stessa sera per un’uscita promettendo di portare con loro i rispettivi migliori amici Larry e Connie che a differenza di loro sembreranno disprezzarsi a prima vista.

In coda al post trovate una  galleria fotografica con poster, foto del cast e immagini della premiere e a seguire due video promozionali.

Commenti (4)

  1. Tyler Labine mi piace come attore (gli viene bene la parte del menefreghista) ma porta un pò sfiga, tutti i telefilm che ho guardato son stati cancellati quasi sempre alla prima stagione (Kevin Hill e Invasion) oppure hanno resistito poco più nonostante (Reaper)

  2. Lo stesso pensiero che ho fatto io! Se a questi aggiungi anche Sons of Tucson… ha fatto filotto!

  3. Pessima, pessima e ancora pessima.
    Un plagio bello e buono di HIMYM..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>