Annie Wersching sarà co-protagonista di Partners, il poliziesco ABC che racconta la storia di due detective, Jess (Wershing) e Mattie (Scottie Thompson) segretamente sorelle. Nel cast, oltre a lei e alla Thompson, vedremo anche Lawrence Gillard Jr. nel ruolo del medico legale “Dr. J.” Joe Johnston.
Rob Huebel reciterà in Family Album, la sitcom che racconta la storia di un patriarca di famiglia che decide di passare una vacanza con tutta la sua prole: l’attore sarà uno dei fratelli.
Ioan Gruffudd è entrato a far parte del cast di Ringer: l’attore sarà Andrew, il marito molto ricco, colto e navigato di Siobhan, la sorella gemella di cui la protagonista Bridget (Sarah Michelle Gellar) prende l’identità per sfuggire alla criminalità organizzata. L’uomo si accorgerà da subito che la sua compagna è differente da come la conosce.
Jake M. Johnson e Max Greenfield saranno due dei tre protagonisti maschili della comedy Fox di Liz Meriwehter, con Zooey Deschanel: gli attori saranno i coinquilini di Jessica (Deschanel), rispettivamente il barista Nick e l’amante della birra Schimdt. Si cerca il terzo ragazzo, Coach.