Kiefer Sutherland potrebbe essere il protagonista di Touch, il drama della Fox creato da Tim Cring: l’attore, se accettasse (perché impegnato a Broadway), interpreterebbe il ruolo del padre che scopre che suo figlio muto e autistico può predire le cose prima che accadano. Per la direzione del pilot si pensa a Charles McDougall.
Eric Roberts sarà il protagonista maschile di Grace, lo show ABC di Kriste Vernoff descritto come Glee incontra Black Swan, incentrato su una disfunzionale famiglia che vive per la danza: l’attore interpreterà il ruolo di Michael, coreografo di fama mondiale che tende a dormire con i suoi ballerini, che ha tre figlie con madri diverse ed è meglio come insegnante di danza che come padre. Il pilot sarà diretto da Lesli Linka Glatter.
Angel Laketa Moore è entrata a far parte del cast di Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea, la comedy della NBC: l’attrice sarà l’assistant manager del bar dello sport dove lavora la protagonista, Chelsea (Laura Prepon).
Orlando Jones è stato ufficialmente ingaggiato per far parte del cast di Identity, il poliziesco ABC di John Glenn: l’attore sarà l’agente Wareing.
occchio 18 Febbraio 2011 il 21:05
occhio al titolo !
“Kiere Sutherland per Touch…”
Diego Odello 19 Febbraio 2011 il 13:21
GRAZIE! Le mie dita si rifiutano di scriverlo correttamente da quando hanno chiuso 24!