James Wolk sarà uno dei protagonisti di Georgetown la nuova dramedy della ABC creta da Will Fetters, prodotta da Josh Schwartz, che racconta la storia di alcuni giovani assistenti dei pezzi grossi di Washington: l’attore sarà Andrew Pierce, il più giovane scrittore dei discorsi presidenziali, affascinante e cinico ragazzo laureato a Yale, insoddisfatto dell’amministrazione.
Eloise Mumford è entrata a far parte del cast di The River, il thriller ABC prodotto da Oren Peli: l’attrice sarà l’impavida pilota di elicotteri, il cui padre è il cameraman dell’esploratore scomparso in Amazzonia attorno al quale ruota tutta la storia.
Patrick Wilson sarà il protagonista della comedy senza titolo di Susannah Grant: l’attore interpreterà Michael, chirurgo ultracompetitivo, la cui vita cambia per sempre quando la sua ex moglie muore e comincia ad insegnargli, dall’aldilà, cosa voglia dire vivere veramente.
Eva Amurri farà parte del cast di The Doctor, il medical drama di Rina Mimoun, che verte sul ricongiungimento di una donna che si ricongiunge con i propri figli quando finisce a lavorare con loro nello studio medico di famiglia: l’attrice sarà Nathasha, la figlia della protagonista.