Il team di profiler di Criminal Minds supervisionato da David Rossi/Joe Mantegna, è pronto a debuttare stasera con la premiere della quinta stagione, l’episodio Nameless, Faceless è opera di uno degli executive del programma Chris Mundy, ma prima facciamo il punto della situazione.
Nel doppio episodio che concludeva la quarta stgione All’inferno e ritorno il BAU era alle prese con uno dei casi più difficili mai affrontati, il serial-killer responsabile degli omicidi si sposta da Detroit in Canada costringendo la squadra a varcare il confine per seguirne le tracce, ma la missione metterà in grave pericolo un membro del team.
Nella premiere di stasera la squadra, dopo essersi accorta dell’improvvisa e misteriosa scomparsa di Hotch (Thomas Gibson), si troverà alle prese con il profilo di un serial killer che prende di mira un medico di un pronto soccorso. Guest star dell’episodio l’attore D.B. Sweeney (in tv Dr. House e CSI Miami, al cinema il cinefumetto Spawn e lo sci-fi Bagliori nel buio). L’episodio sara trasmesso in prime time sul network CBS. In coda al post foto dell’episodio e video promozionali.