Allan Hyde reciterà nuovamente in True Blood: l’attore tornerà ad impersonare nella quarta stagione della serie il vampiro Godric. Non è chiaro come il mentore di Eric sia riuscito a sopravvivere al solo durante una puntata della seconda stagione e nemmeno come e per quante puntate lo vedremo all’opera. Alan Ball fa sapere solamente che: “Vedremo un lato differente di Godric”
Michael McMillian reciterà nella seconda stagione di Hot in Cleveland: l’attore sarà Owen, il figlio che Joy ha dato in adozione quando aveva 15 anni.
Chandra Wilson dirigerà il ventesimo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy: per l’attrice si tratta della quarta regia nella serie.
Zoie Palmer parteciperà ad uno dei prossimi episodi della prima stagione di Nikita. A rivelarlo è l’attrice che su Twitter ha spiegato di essere attualmente impegnata sul set per delle riprese notturne.
Nel quindicesimo episodio della settima stagione di Dr. House, intitolato Bombshell, ci saranno almeno sei spezzoni di parodie di classici hollywoodiani, musical, western, commedie film in bianco e nero e serie tv anni cinquanta (come potete vedere dalla foto di apertura).
La TBS ha cancellato ufficialmente, dopo una sola stagione, Glory Daze, la comedy creata da Walt Becker e Michael LeSieur.
Commenti (1)