Nel quattordicesimo episodio di CSI Miami, intitolato Stoned Cold, la squadra capeggiata da Horatio Cane (David Caruso) cercerà di capire quale è stato il movente per l’uccisione di una ragazza all’interno di una scuola.
Il brutale assassinio vede diverse persone sospettate ma la verità sembra ancora lontana dal venire a galla. Non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la galleria fotografica e il video promo della puntata di questa sera targata CBS.
La vittima è una ragazza molto popolare all’interno del liceo, dunque le indagini si concentrano su un ragazzo, uno tra i tanti “nerd” che potrebbe aver voluto vendicarsi sulla studentessa.
Il ritrovamento del cadavere, legato ad un palo nel mezzo di un campo da calcio porta ad un’altra macabra scoperta: la ragazza è deceduta a causa di un forte colpo inferto alla testa. Nel frattempo viene trovata una pietra imbrattata di sangue nelle vicinanze: si tratta di una prova schiacciante che potrebbe incastrare il colpevole o una modo per deviare le indagini?
Per scoprirlo non perdete la puntata di questa sera, buona visione!