Justified 2, Joelle Carter: “Presto scoprirete di cosa è capace Ava”

di Redazione 1

Il sito TvLine intervista Joelle Carter, l’attrice e modella apparsa in diversi serial come CSI: Miami e Cold Case ed ora  regular nei panni di Ava Crowder nel crime-drama Justified attualmente in onda su FX con la sua seconda stagione e che vede protagonista Timothy Olyphant nei panni di Raylan Givens, tostissimo sceriffo degli U.S. Marshall poco propenso a rispettare i superiori ed assegnato ad una sperduta cittadina del Kentucky.

L’attrice racconta che il suo personaggio, che a quanto pare ha parecchia dimistichezza con le armi da fuoco, in uno degli episodi a venire rischierà grosso, l’attrice accenna ad una pistola, ma sembra che alla fine riuscirà a caversela grazie al suo coraggio, uno degli aspetti del personaggio che la Carter apprezza di più.

La Carter anticipa anche che presto vedremo un’Ava in crescendo, una lenta combustione che porterà il personaggio ad uno spettacolare epilogo che mostrerà un’Ava più consapevole della sua forza, che riabbraccerà il suo vero carattere accettandolo definitivamente e per i fan aggiunge l’attrice sarà una vera scoperta, una sorta di viaggio attraverso il cuore del personaggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>