Eastwick 1×01 Pilot, riassunto foto e video

di Redazione 2

857ee936ef60af3489f9dc9f40e80570 []

La ABC punta sulla magia per la premiere di questa sera, in onda il pilot dell’attesa serie a base di incantesimi, mistery e romance  Eastwick, sulla scia del successo del serial Streghe e con un concept tratto dal romanzo e omonimo film Le streghe di Eastwick, il pilot ci racconta di tre donne in una tranquilla cittadina americana che scoprono di avere dei poteri magici, proprio quando in città arriva un misterioso straniero.

Nella premiere di stasera assisteremo all’evolversi di un improvviso feeling tra Roxanne (Roxie), Kat e Joanna, tre donne solo all’apparenza molto diverse e ostili tra loro, che dopo una notte passata insieme scopriranno di  avere molto in comune, come ad esempio  un grande potere magico sino a quel momento latente, sbloccatosi dopo l’arrivo in città del ricco e  misterioso Darryl Van Horne che affascinerà le tre donne insegnandogli a sfruttare le loro nuove doti.

Il misterioso Van Horne attirerà ben presto la curiosità degli abitanti della città,  tra questi Bun il presidente dell’associazione storica di Eastwick e l’eccentrica zia di Roxie, ma saranno i poteri del magico trio a creare i problemi più grossi, poteri in costante voluzione non sempre tenuti sotto controllo dalle novelle streghe.

I produttori hanno volutamente dribblato qualsiasi confronto con il serial Streghe, parlando di qualcosa di più  complesso e misterioso, che miscela thriller e  romance in un’intrigante veste fantasy. Nei panni di Roxanne l’attrice Rebecca Romijn-Stamos (al cinema la trilogia X-Men e il thriller Femme Fatale).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>