A Collider hanno intervistato due tra le protagoniste della quarta stagione di True Blood, ovvero Rutina Wesley e Deborah Ann Woll (nella foto rispettivamente da sinistra). Ne sono emersi alcuni particolari a proposito dei prossimi episodi che potrebbero interessare al loro pubblico. Cosa ne pensate del risultato sui fumetti?
È stato davvero sorprendente e allo stesso tempo un po’ surreale perchè ti vedi perfettamente riprodotta come in una fotografia ma con altri panni, decisamente inusuali!
Deborah, ci sono stati degli aspettti di Jessica che ti hanno sorpreso?
Si anche perchè sono molto amica con Michael McMillian, che interpreta Reverend Newlin e che sta scrivendo il secondo fumetto della serie quindi ho potuto sbirciare un po’ quello che avviene dopo.
Quali sono stati gli elementi che hanno permesso ad una serie tivù di sbarcare anche su un altro medium come i fumetti?
Credo che l’elemento fondamentale stia nel fatto che il tema è prettamente fantastico e soprannaturale. Credo che sia perfetto per un fumetto!
Rutina, cosa ci puoi raccontare del tuo personaggio, Tara?
Per lei ci sarà finalmente anche un periodo di felicità anche se in seguito la parte drammatica riemergerà in modo forte. Ad ogni modo troverete una nuova Tara, con i piedi ben piantati a terra.
Quali sono state le storyline che ti sono piaciute maggiormente in True Blood?
Ho ammirato molto il lavoro svolto da Alan Ball e il resto degli sceneggiatori, è uno show fantastico.
Per te è stato difficile interpretare alcune scene violente con James Frain?
Diciamo che era divertente, sono un’attrice in fin dei conti! Quindi anche le scene che sembrano più complesse sono una prova per me.