Blue Bloods, Robin Green: “All’inizio la rete voleva un procedural”

di Redazione Commenta

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni di Robin Green e Joel Goldberg executive del police-drama Blue Bloods attualmente in onda sulla CBS con la sua stagione d’esordio.

Green raccconta di come la rete durante le fasi iniziali del progetto spingesse affinchè la serie diventasse un procedural a tutto tondo, tralasciando l’aspetto del dramma famigliare poi divenuto punto di forza e segno distintivo della serie come è attualmente in onda, l’idea della rete afferma l’executive era quella di seguire la scia di operazioni come quella del remake Hawaii Five-O.

Goldberg aggiunge che Blue Bloods non è ne mai sarà un procedural puro, pur avendo casi a cadenza settimanale che hanno un inizio ed una fine  la struttura è quella del drama-poliziesco, senza nulla togliere all’ottimo lavoro che stanno facendo gli autori di Hawaii Five-O Goldberg afferma che le due serie sono su pianeti diversi a milioni di anni luce l’uno dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>