La CBS ha annunciato prima del previsto di aver rinnovato per ben due stagioni How I Met Your Mother: il network, forte del grande seguito di pubblico che ha la serie (10 milioni di spettatori) e del valore di ogni puntata (3 milioni di dollari) ha deciso che le storie di Ted (Josh Radnor), Barney (Neil Patrick Harris), Robin (Cobie Smulders), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) andranno avanti almeno fino al 2013 (ottava stagione). I contratti degli attori sono già stati firmati.
La Vanquis Motion Pictures ha acquistato i diritti televisivi di 10th Muse, il fumetto di Darren G. Davis, incentrata su una studentessa di legge, Emma Sonnett, che in Grecia scopre di poter diventare la decima musa, quella della Giustizia, qualora fosse pronta a tutto, anche a violare la legge.
Nelle ultime puntate dell’ottava stagione di NCIS farà il suo ingresso nella storia il Port-to-port Killer, nuovo serial killer che metterà in pericolo le vite dei protagonisti. La squadra avrà bisogno di due nuovi collaboratori, tra i quali un agente federale che aveva già fatto parte del team, per fermare la minaccia. Il nuovo nemico apparirà la prima volta nell’episodio del 5 aprile.
Brian Austin Green, come prevedibile (l’attore ha altri progetti a cui lavorare), lascerà Desperate Housewives: il suo personaggio, Keith, lascerà Bree per trasferirsi in Florida. La casalinga disperata, però, non rimarrà sola a lungo. La produzione sta già cercando il suo nuovo potenziale interesse amoroso.