Kristoffer Polaha in Ringer, Zach Gilford in Iceland, Cress Williams in Hart of Dixie, nuovo progetto per James Adomian

di Redazione Commenta

Kristoffer Polaha reciterà in Ringer, il drama CBS che ruota attorno a Bridget (Sarah Michelle Gellar), una ragazza che, per scappare dalla malavita, finge di essere sua sorella gemella Siobhan, fino a quando non scopre che la nuova identità che sembra essere molto bella, in realtà nasconde dei segreti: l’attore interpreterà il ruolo di Henry, il marito della migliore amica di Siobhan, padre di due gemelli di tre anni, scrittore, che ha una relazione segreta con Siobhan e che, ignaro che Bridget ha assunto l’identità della sorella, è ferito e confuso dal suo comportamento e le chiede di scegliere una volta per tutte tra lui e suo marito Andrew.

James Adomian reciterà nella comedy senza nome NBC di Kari Lizer, con Sarah Paulson nel ruolo della protagonista, Mary, una donna in carriera che guida una società: l’attore sarà l’assistente di Mary.

Zach Gilford reciterà in Iceland, la comedy Fox, incentrata sulla vita di una giovane donna di nome Mackenzie (Kerry Bishé), il cui fidanzato è morto di recente: l’attore sarà un amico della protagonista, che avrà una cattiva influenza su di lei.

Cress Williams è stata scritturata per Hart of Dixie, il medical drama The CW con protagonista Rachel Bilson: l’attore sarà il potenziale rivale della protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>