How I Met Your Mother, Carter Bays: “Abbiamo ancora tante storie da raccontare”

di Felice Catozzi Commenta

How I Met Your Mother non è di certo una serie come le altre e più passa il tempo più ci si chiede quando arriverà il momento di scoprire l’identità della famosa madre.

La CBS ha recentemente prolungato per altre due stagioni la serie quindi, a quanto pare, l’ottava stagione sarà l’ultima, o forse no!

AOL ha riportato che il co-creator Carter Bays non sta pianificanto alcuna fine come nel caso di altre serie.

Ora ci stiamo concetrando fino all’ottava stagione e a quel punto vedremo se ci sarà veramente la fine o meno. Noi ci sentiamo di continuare questa serie finché avremo le idee per le nostre storie.

Se avremo una nona o decima stagione sarà perché Craig ed io abbiamo una storia da raccontare e stiamo investendo su quello che facciamo.

A sentire queste parole viene da pensare che dovremo attendere anni e anni per conoscere l’identità della madre. Una domanda sorge spontanea…quanti anni avevano i bambini quando lui ha iniziato a raccontare la storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>