I fans di Eastbound & Down sono pronti per la terza stagione che, probabilmente, potrebbe essere l’ultima per lo show. L’executive producer/sceneggiatore/protagonista Danny McBride ha rivelato al Paleyfest 2011 che questo potrebbe essere il futuro per la serie targata HBO che inizierà le sue riprese quest’estate e sarà trasmessa sugli schermi probabilmente in autunno.
Abbiamo sempre saputo che fosse un progetto di breve durata infatti abbiamo fatto in modo che ogni stagione raccontasse una parte della storia e la terza sarà il monento del climax. Sappiamo già come andrà a finire per Kenny Powers. Forse la fine è più vicina di quanto sembri.
Oltre al ritorno di Kenny Powers (McBride) e Stevie Janowski (Steve Little), confermato anche il ritorno di Katy Mixon, l’interesse amoroso di Powers. Probabilmente li vedremo nel ruolo di genitori nella nuova stagione. Uno spaventoso e divertente concetto.
Torneranno anche Lisa De Razzo nei panni di Maria, la nuova moglie messicana di Stevie, e del nominato all’Academy Award John Hawkes, nel ruolo del fratello maggiore di Kenny.
Vedremo molto dei personaggi di Shelby in questa stagione. la stagione è finita l’anno scorso con Kenny che scopriva di avere un figlio quindi in questa dovrà fare i conti con la nuova realtà e i suoi desideri.