Scott Foley reciterà in The Doctor, il drama CBS con Christine Lahti: l’attore sarà David, un cardiologo presuntuoso, figlio della protagonista. Nella serie vedremo anche Michael Boatman e Kyle MacLachlan: il primo sarà il capo dello staff dell’ospedale in cui la protagonista completa la sua formazione e lavora, mentre il secondo sarà Jason, pediatra che prova dei sentimenti per la protagonista.
Cheryl Hines è entrata a far parte del cast di Suburgatory: l’attrice sarà la moglie di un ricco uomo d’affari, nonché confidente dei protagonisti, la giovane Tessa e suo padre George, che da Manhattan si sono trasferiti nella periferia di New York.
Ellen Barkin reciterà in A Mann’s World, il dramma NBC scritto e diretto da Michael Patrick King, con Don Johnson protagonista in qualità di parrucchiere cinquantenne di Los Angeles disposto a tutto per rimanere sulla cresta dell’onda: l’attrice, guest star potenzialmente ricorrente, sarà l’ex moglie del protagonista.
Noureen De Wulf è stata scritturata per Hail Mary, il drama CBS scritto da Jeff Wadlow con Minnie Driver e Stephen Tobolowsky: l’attrice interpreterà il ruolo di Ingrid.