Una delle novità più sorprendenti riguardo il finale della stagione di Big Love, ha a che fare anche con la figlia di Nicki, interpretata dall’attrice Cassi Thomson (nella foto). Quello che tutti si chiedono è se gli affari amorosi di Cara Lynn distruggeranno la famiglia.
Gli sceneggiatori hanno creato una bellissima storia e credo che la nostra serie sarà ricordata a lungo. Chloe Sevigny è un’attrice fantastica,riesce ad interpretare qualsiasi parte!
Ha commentato così l’attrice ai microfoni di TVLine.
Cosa succederà a Cara Lynn negli ultimi due episodi di Big Love?
Per lei è stato molto difficile adattarsi al mondo moderno anche perchè Cara e Nicki si trovano ad un punto cruciale.
Cara Lynn continuerà a mettere in pericolo la sua famiglia o Nicki alla fine vincerà il “duello”?
Cara è molto cosciente del fatto che sta mettendo in pericolo la famiglia anche se questo non le farà cambiare idea sulla relazione che ha messo a rischio l’intero equilibrio famigliare. Comunque Nicki non è per niente debole e saprà ottenere ciò che vuole.
A proposito dell’episodio finale, i fan temono che non si concluderà tutto entro l’ultima puntata. Cosa puoi dirci a proposito?
Quando ho letto il copione ho pensato la stessa cosa ma vi posso assicurare che verranno tirate le fila in tempo per la conclusione. Tutto ciò che posso dirvi è: siate pronti a tutto!