Da TVLINE intervista esclusiva a Laura Vandervoot che ci da un’anticipo sul finale della seconda stagione di V e non solo…continuate a leggere per scoprire cosa, ma attenzione rischio spoiler!
Come sarà la nuova figlia di Anna, esteticamente parlando? Umana?
In realtà noi sappiamo cosa faremo solo qualche giorno prima di girare. Non sapevo che sarei stata la figlia di Anna fino a che non ho avuto il copione, ma mi diverte molto.
Quale è stata la tua prima domanda agli sceneggiatori quando hai scoperto di dover interpretare il ruolo della gemella cattiva?
Ho chiesto se avessero intenzione di far fuori Lisa nella prossima stagione e tenere la gemella cattiva. Ho chiesto in che modo la volessero diversa e quanto dovesse somigliare ad Anna, quanto avrei potuto essere cattiva. Sono emozionata all’idea di interpretare due personaggi soprattutto quando sono messe a confronto.
Cosa ci puoi dire sulla gemella cattiva?
E’ un aliena puramente cattiva. Non ha possibilità di sviluppare emozioni per cui è anche più cattiva di Anna. chissà potrebbe anche diventare più potente di lei, di Lisa e Diana insieme. Forse sarà colei che prenderà il comando.
Questa Lisa è praticamente tutto quello che Anna vorrebbe in una figlia e anche di più.
E’ proprio quello che Anna avrebbe voluto divenisse l’originale Lisa. Il problema si creerà nel caso voglia ottenere tutto il potere.
Passiamo ad altro altrimenti ci roviniamo tutte le sorprese. Sarete sicuramente tutti ansiosi di sapere se ci sarà una terza stagione.
Siamo tutti emozionati all’idea e se ci sarà un’altra stagione cercherò di fare molto di più che in passato con Lisa. Se V continuerà ci sarà da divertirsi.