Desperate Housewives 7, Castle 3, Grey’s Anatomy 7, Breaking Bad 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Per tutti i fan che adorano le famosissime casalinghe disperate, ci sono alcune novità interessanti, soprattutto per quanto riguarda Paul Young. Infatti in Desperate Housewives, serie giutna alla settima stagione, entrambe le mogli di Young si sono uccise e adesso qualcuno se la sta prendendo con lui, un’altra volta.

Ma questa volta il tentativo di ucciderlo sarà più sottile e subdolo: nella sua cena verrà messo dell’antigelo, altamente tossico per l’uomo. Non avrà forse a che fare con il ritorno di Felicia Tilman?

Per quanto riguarda la terza stagione di Castle, gli scrittori Michael Connelly e Dennis Lehane mettono in chiaro che il personaggio di Brendan Hines avrà ancora tanta strada da fare prima di riuscire ad avere il coraggio di affrontare alcune situazioni, senza avere “peli sullo stomaco“.

Se anche voi vi state chiedendo se ci sarà qualcosa tra Lucy ed Alex in Grey’s Anatomy 7, vi possiamo dire che Alex non è ancora pronta per mostrare apertamente i suoi sentimenti e per adesso la situazione rimarrà tale perchè il suo atteggiamento è generalizzato verso altre persone. Per adesso ci saranno ancora delle scene di “stallo” tra loro, per il cambiamento ci vorrà tempo.

In Breaking Bad (il programma è giunto alla quarta stagione) sta per arrivare un altro personaggio, non una montagna di muscoli ma piuttosto un soggetto calmo ma pregnante, più simile a Mike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>