Josh Holloway (nella foto) , l’attore che abbiamo conosciuto grazie al personaggio che interpretava nella serie Lost, sarà una delle guest star di Community nella doppia puntata finale dello show che andrà in onda il 12 maggio. Vi diamo qui alcune anticipazioni sul ruolo che il bel “Sawyer” avrà nella serie tivù anche se i colleghi sul set cercano di mantenere il massimo riserbo.
Danny Pudi ha affermato che il suo personaggio sarà per certi versi simile al carattere del sopravvissuto sull’isola di Lost e che per questo piacerà a molti fan che lo seguono da tempo. L’ideatore della serie, Dan Harmon ha rivelato che in questa parte si è voluto affidare al genere western, ispirandosi ai vecchi film di Sergio Leone.
Tra le altre novità che vedremo nell’episodio finale di Community, giunta alla seconda stagione, ci sarà anche una guerra a paintball nella quale gli attori si sono divertiti un mondo a calarsi nella parte.
Inoltre torneranno anche personaggi che abbiamo visto darsi il cambio in questi anni di messa in onda: tra questi ricordiamo Starburns, Leonard, Garrett e Neil.