Justified 2, Joelle Carter: “Le due facce di Ava”

Lo staff di Daemon’s TV ha intervistato l’attrice Joelle Carter, l’Ava Crowder che vediamo nella drama Justified. Abbiamo scoperto alcune caratteristiche interessanti e delle novità che riguardano il suo personaggio e il destino del programma.

Credo che la sua natura si basi su una dualità profonda: subito dopo aver sparato a suo marito seduce un altro uomo. Quindi da un lato può fare la parte della persona vulnerabile, mentre dall’altro ha il potere di decidere per sè.

Nonostante Joelle sia cresciuta molto dalla prima stagione, ricordiamo che adesso va in onda la seconda, ha ancora tanta strada da fare?

Sì, sta cercando di trovare la fiducia in se stessa e di tenere a bada le due facce che fanno parte di lei.

Molti fan sono rimasti sorpresi dal fatto che Boyd e Ava fossero andati ad abitare insieme, adesso cosa succederà?

Penso che alla fine Ava sia stata quasi costretta a fare questa mossa, soprattutto se voleva sopravvivere . Boyd in questo momento faceva per lei e le ha fatto scoprire che poteva andare oltre.

Ava terrà fuori dai guai Boyd?

Non so perchè lei stessa fatica a starne fuori ma credo che adesso il suo desiderio sia solamente quello di avere qualcuno al fianco con cui stare e condividere ogni cosa.

Cosa puoi dirci di Ava e Bowman?

Gli abusi che il marito compiva su Ava l’hanno condotta verso un circolo vizioso molto pericoloso e questa situazione è continuata anche dopo l’omicidio. Ava l’ha amato veramente ma aveva già provato a lasciarlo una volta quindi quando gli ha sparato è avvenuta una sorta di liberazione.