90210, terza stagione: chi è incinta?

di Felice Catozzi Commenta

Da TVLINE un’attenta analisi per scoprire chi, tra le protagoniste della terza stagione di 90210, è in dolce attesa, risposta che ci verrà data solo il 16 maggio durante il gran finale.

Debbie
Pro. Quella che si può definire la matriarca dello show sembra intenzionata a far dondolare la culla con Mr. Matthews e, contemporaneamente, sono in cima alla lista. Quale miglior regalo se non una cicogna in arrivo?
Contro. Nessuna offesa per le fattezze da giovane di Lori Loughlin, ma l’orologio biologico di Deb non sembra funzionare come qualche anno fa.

Annie
Pro. Sarebbe sicuramente una sorpresa, non necessariamente emozionante…
Contro. Annie è gia la più piagnucolona del West Bev. Riuscireste ad immaginarla con tutti quegli ormoni?

Ivy
Pro. Non può avere Raj, non a lungo termine, quindi questa potrebbe essere una soluzione.
Contro. Siate onesti. E’ più facile che Ivy partorisca un bong che non un bambino.

Naomi
Pro. Il suo rapporto con il nipote ha provato che la bisbetica ha un lato materno. Che non si faccia ammaliare dal fascino della maternità?
Contro. La Redenzione di Naomi è troppo lontana. Accetato il suo comportamento diverso coi secchioni non si può dire che sia pronta per una gravidanza!

Silver
Pro. Un bambino con Navid la farebbe diventare la teenager più popolare dopo Adrianna.
Contro. I produttori dovrebbero trovare un modo per far tornare sua sorella Kelly per la nascita e Jennie Garth non sembra convinta di voler tornare tanto presto. Scoglio insuperabile!

Adrianna
Pro. Un bambino con il suo ex potrebbe aprire nuove porte al triangolo Silver/Navid/Adrianna, letteralmente e in senso figurato.
Contro. Adrianna ci è già passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>