Connie Britton è stata ingaggiata per il ruolo di protagonista di American Horror Story, la serie horror FX di Ryan Murphy e Brad Falchuk: l’attrice sarà Vivien Harmon, la metà femminile della coppia centrale dello show, descritta come una forza da non sottovalutare nonostante il suo atteggiamento da donna vulnerabile.
Tom Everett Scott è stato scritturato per Bad Mom, la comedy ABC di Sharon Horgan: l’attore sarà l’ex marito della protagonista Julia Lacey (Jenna Elfman), uomo che è costretto il più delle volte a fare un superlavoro per il proprio capo .
Esai Morales si aggiunto al cast di 17th Precinct, il mistery NBC di Ron Moore: l’attore sarà il tenente Liam Butterfield, vicecapo del gruppo di poliziotti comandati da Wilder Blanks (Eamonn Walker).
Kevin Raham e Chad Coleman reciteranno in I hate my teenage Daughter, la comedy Fox incentrata su due madri divorziate, Nikki e Anni, che vedono crescere le proprie figlie come le ragazze che tanto odiavano alle superiori: gli attori saranno rispettivamente l’interesse amoroso di Annie e l’ex marito di Nikki. Nel cast, con il ruolo di guest star, ci sarà anche Rosa Blasi.