Connie Britton in American Horror Story, Tom Everett Scott in Bad Mom, Esai Morales in 17th precinct, Kevin Raham in I hate my teenage Daughter

di Redazione Commenta

Connie Britton è stata ingaggiata per il ruolo di protagonista di American Horror Story, la serie horror FX di Ryan Murphy e Brad Falchuk: l’attrice sarà Vivien Harmon, la metà femminile della coppia centrale dello show, descritta come una forza da non sottovalutare nonostante il suo atteggiamento da donna vulnerabile.

Tom Everett Scott è stato scritturato per Bad Mom, la comedy ABC di Sharon Horgan: l’attore sarà l’ex marito della protagonista Julia Lacey (Jenna Elfman), uomo che è costretto il più delle volte a fare un superlavoro per il proprio capo .

Esai Morales si aggiunto al cast di 17th Precinct, il mistery NBC di Ron Moore: l’attore sarà il tenente Liam Butterfield, vicecapo del gruppo di poliziotti comandati da Wilder Blanks (Eamonn Walker).

Kevin Raham e Chad Coleman reciteranno in I hate my teenage Daughter, la comedy Fox incentrata su due madri divorziate, Nikki e Anni, che vedono crescere le proprie figlie come le ragazze che tanto odiavano alle superiori: gli attori saranno rispettivamente l’interesse amoroso di Annie e l’ex marito di Nikki. Nel cast, con il ruolo di guest star, ci sarà anche Rosa Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>