Mary Lynn Rajskub e Kevin Dillon in How to be a gentleman, Mo Mandel in Free Agents, Lenny Clark in Are you there vodka? It’s me Chelsea

di Redazione Commenta

Mary Lynn Rajskub reciterà in di How to be a gentleman, la comedy comica di e con David Hornsby: l’attrice sarà Janet, la sorella aggressiva di Allan, il protagonista della serie, nonché avvocatessa aggressiva che calpesta il marito, pur amandolo. Nella serie vedremo anche Kevin Dillon nel ruolo del geniale e ottimista Bert, l’ex compagno del liceo che insegna a vivere al protagonista, ma che non ha ben presente il concetto di limite.

Lenny Clark è entrato a far parte del cast di Are you there vodka? It’s me Chelsea, la comedy NBC ispirato al best seller di Chelsea Handler: l’attore sarà il padre della protagonista, Chelsea Hanson, un personaggio descritto come un omone dalla grande personalità che non ha alcun filtro con propria figlia.

Mo Mandel è stato ingaggiato per Free Agents, la comedy NBC basata sull’omonima serie britannica, che esplora l’attrazione tra due dirigenti che lavorano insieme, Alex (Hank Azarie) e Helen, entrambi sentimentalmente in crisi (il primo ha appena divorziato, la seconda è stata lasciata dal fidanzato): l’attore sarà Dan, un uomo che racconta storie inverosimili sulle sue imprese con le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>