Due dei protagonisti della serie tivù Pretty Little Liars, ovvero Ian Harding (Ezra Fitz) e Lucy Hale (Aria), li vedete nella foto, hanno parlato a TVGuide.com di ciò che potrebbe succedere nella puntata finale del programma. In particolare Harding ha dichiarato che la ex fidanzata di Ezra potrebbe tornare…
Penso che per il pubblico potrebbe essere una grossa sorpresa anche se non tutte le cose inaspettate sono necessariamente piacevoli!
Ian, speri davvero che torni la tua ex fidanzata in Pretty Little Liars?
Lo spero davvero anche perchè l’attrice che interpreta Jackie (Paloma Guzman) è stata al college con me e credo che tra loro ci sia un’intesa incredibile. Sono anime gemelle e le persone stanno iniziando a capire che è così.
Puoi svelarci qualche difetto di Ezra? Sembra quasi perfetto nella maggior parte dei casi!
Penso che nel profondo sia un ragazzo sincero anche se questa relazione con Aria sta scombussolando la sua vita e alcuni momenti del passato dicono che anche per lui ci sono state delle piccole macchie, direi quasi delle imperfezioni.
Ci saranno delle scene a tinte forti tra i Ezra e Aria?
Se dovesse esserci, sarà tutto molto dolce e romantico. Niente di affrettato insomma!
Stiamo attendendo tutti con molta curiosità il finale della serie. Puoi anticipare qualcosa a proposito?
Il pubblico sarà molto arrabbiato con Ezra perchè rimarrà qualcosa in sospeso con Aria e quest’ultima ne sarà molto delusa e arrabbiata. Posso solo dirvi che ci sarà un momento bellissimo sul campanile.
alessia 13 Giugno 2013 il 15:13
6 bellissimo