S. Epatha Merkerson è stata ingaggiata per vestire i panni di Rita l’assistente di Michael (Patrick Wilson) il chirurgo ultracompetitivo che parla con la moglie defunta, protagonista della serie senza titolo CBS scritta da Susannah Grant.
Judd Hirsch si aggiunto al cast della quarta stagione di Damages: l’attore sarà l’ex mentore di Patty (Glenn Close), colui che quando la protagonista uscì dal corso di legge, la tutelò e la aiutò. L’uomo ora ha problemi di alcolismo.
Connie Nielsen è stata scritturata per Boss, il political drama in otto episodi di Farhad Safinia, diretto da Gus Van Sant, che verrà trasmesso da Starz: l’attrice sarà Meredth, la moglie del sindaco di Chicago Kane a cui è stata diagnosticata una malattia mentale degenerativa di cui solo lui e il suo medico sono a conoscenza. Il suo personaggio è definito come impeccabile professionista e capace nel rapporto con la stampa (dura quando è necessario esserlo). Il matrimonio tra Meredith e Kane è solo di facciata, dato che in privato si scambiano a malapena qualche parola.