The Vampire Diaries 2, Glee 2, Supernatural 6, Dr. House 7, Big Love 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

L’instancabile Ausiello di TVLine ha fatto alcune importanti rivelazioni circa le stagioni che stanno andando in onda negli Stati Uniti per quanto riguarda le serie tivù: partiamo dall’executive producer di Big Love (quinta stagione), tale Mark Olsen, il quale ha dichiarato che Bill Paxton ha fatto una richiesta urgente durante la produzione della puntata finale.

Paxton voleva essere sicuro di non apparire come presenza o come fantasma nell’epilogo finale perchè voleva che la cosa fosse staccata da Bill.

 Nella seconda stagione di Glee vedremo formarsi una nuova coppia molto romantica anche se la fine della stagione non si preannuncia come eclatante. Certamente saprà lasciare il segno fino alla terza stagione con alcune domande ricorrenti ma non ci sarà il colpo di scena che ci si potrebbe aspettare. Ad ogni modo Kurt deciderà di tornare alla MCKinley High School per avere la possibilità di far parte dei New Directions come soprano anche se ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà direttamente i ND.

Da tempo si rumoreggia di una morte imminente che colpirà il personaggio di Wilson in Dr. House 7 ma Ausiello rassicura i fan: non ci sarà nessuna morte improvvisa del dottore amico di House, almeno per questa stagione.

Il regista della sesta stagione di Supernatural, Eric Kripke, ha dichiarato che ci aspettano degli episodi davvero interessanti e capaci di farci trattenere il fiato: tutta la parte mitologica troverà un suo riscontro materiale quando apparirà la madre dei mostri e i fan saranno entusiasti di questa nuova presenza.

Rimanendo in tema di esseri soprannaturali, vediamo quali sono le novità di The Vampire Diaries 2: per tutti coloro che sperano nel ritorno di Tyler, possiamo rassicurarvi confermando la sua presenza nei prossimi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>