Ben Rappaport, Audrey Esparza, Tricia O’Kelley scritturati per nuove fiction

di Redazione Commenta

Ben Rappaport è entrato a far parte della comedy CBS senza titolo di Peter Knight, incentrato su un gruppo di giovani che lavorano in una società di capitali: l’attore sarà Danny, uno dei dipendenti dello studio, colui che rimane scottato dal fatto che la sua collega apprendista Gracie (Michelle Trachtenberg) è stata promossa prima di lui.

Audrey Esparza è stata ingaggiata nella comedy NBC senza titolo di Dan Goor, che narra di un giovane medico, Adam Foote (Andrew J. West), che entra a far parte dello studio dei genitori: l’attrice sarà una RN di buon cuore della clinica di famiglia, nonché potenziale interesse amoroso del protagonista.

Tricia O’Kelley reciterà nella comedy della CBS senza titolo, che racconta la vita diun operaio che vive con la famiglia allargata e cresce un bambino dodicenne: l’attrice sarà la sorella di Eileen (Becki Newton), una donna felicemente sposata, con due figli che non creano problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>