Il sito Deadline ci mette al corrente di un progetto appena entrato in cantiere alla Showtime e che prevede un adattamento televisivo della serie a fumetti Chew, creata da John Layman (Marvel Zombies vs. The Army of Darkness) e Rob Guillory per la Image Comics.
Il progetto racconterà delle investigazioni di Tony Chu, un eccentrico agente federale con poteri empatici extrasensoriali che gli permettono di scoprire indizi mangiando prove ed elementi, persone comprese collegati a crimini inusuali e bizzarri.
Nel team produttivo reclutati Stephen Hopkins della Circle of Confusion, compagnia che ha collaborato alla realizzazione del survival-horror della AMC The Walking Dead e l’executive di Eureka Ron Milbauer che si occuperà della sceneggiatura in tandem con Terri Hughes Burton (Supernatural).
Hopkins ha un rapporto di lunga data con la Showtime per la quale ha anche diretto il pilot di Californication e più recentemente un episodio della stagione d’esordio di Shameless, remake di una serie britannica.