Sarah Wright in The Assistants, Gale Harold in The Secret Circle, Daneell Ackles in I hate that I love you, Billy Brown in Reconstruction

di Redazione Commenta

Sarah Wright farà parte di The Assistants, la comedy che parla di un gruppo di assistenti che lavorano per una coppia di celebrità, Ali e suo marito: l’attrice sarà Tina, una coraggiosa assistente che si prende cura del figlio di Ali, nonché possibile interesse amoroso di Mike (David Henrie), il protagonista.

Gale Harold è stato scritturato per The Secret Circle, il drama The CW di Kevin Williamson, che racconta la storia di Cassie, ragazza che si trasferisce in una città dove scopre di essere una strega e parte di una setta segreta: l’attore sarà Thomas Meade, il padre di Diane, amica di Cassie, nonché il capo del circolo delle streghe.

Danneel Ackles reciterà in I hate that I love you, la comedy NBC incentrata sulla coppia Brad (Nick Thune) e Missy e su quella lesbica che potrebbe nascere tra le loro compagne di stanza lesbiche: l’attrice sarà Allie, quella che Brad presenta a Sarah, quella di Missy.

Billy Brown è stato ingaggiato per recitare in Reconstruction, il drama NBC di Josh Brand, ambientato in una cittadina del Missouri dopo la Guerra Civile: l’attore sarà Sam, un ex ex schiavo dalla risata sonora, che ha a che fare con il protagonista Jason (Martin Henderson).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>