Aaron Yoo reciterà in Weekends at Bellevue, il medical drama della Fox, incentrato su Ellie, la psichiatra responsabile del turno del fine settimanale dell’unità psichiatrica del Bellevue Hospital: l’attore sarà uno stagista psichiatra altamente competitivo.
Anjelah Johnson reciterà in My life as an experiment, la comedy NBC, che ruota attorno ai personaggi del giornalista Wilder (Jon Dore) e di sua moglie Stacie (Paget Brwster): l’attrice sarà Luciana, la loro babysitter brasiliana senza peli sulla lingua, che si veste con leggings luccicanti e stretti e tacchi molto alti.
Katee Sackhoff sarà la protagonista femminile in Longmire, la mistery serie basata sulle omonime novelle di Craig Johnson, con Robert Taylor nei panni dello sceriffo, vedovo da un anno, di Absaroka County: l’attrice sarà uno dei vice sceriffo di Walt, assunta sei mesi dopo aver lavorato ad un omicidio a Philadelphia per cinque anni. La sua relazione con Walt è basata su una sorta di dare e prendere e nasconde un rapporto più profondo e una sottile tensione sessuale. Faranno parte del cast anche Lou Diamond Phillips (il migliore amico di Walt), Bailey Chase (uno degli agenti di Walt) e Cassidy Frreman (la figlia di Walt).