Dopo un pò di casting si prosegue con i canonici spoiler, che quest’oggi vedono in primo piano il Dr. House fresco di debutto con la sesta attesissima stagione, dopo una lunghissima premiere con House protagonista assoluto, durante le prossime puntate ci sarà spazio anche per gli altri componenti del cast, come per Robert Sean Leonard, finalmente il suo Wilson esorcizzerà il fantasma della sua ex-fidanzata Amber, ed entro la fine dell”anno dovrebbe lasciare il suo appartamento per andare a vivere con House.
Il ritorno di House in ospedale creerà un bel pò di problemi a tutti, comunque Ausiello ci svela che nel nono episodio House confesserà a qualcuno di essere innamorato della Cuddy e la sorella di quest’ultima comparirà nell’episodio previsto per il giorno del ringraziamento.
Archiviato House passiamo a qualche spoiler flash, sembra che saranno sette gli episodi che coinvolgeranno Heather Locklear nel nuovo Melrose Place, e in Dexter a metà stagione il serial killer La Trinità ucciderà un personaggio di alto profilo e Rita e Dexter riceveranno un ospite molto importante.
Ancora qualche spoiler flash:
CSI Las Vegas 10: i produttori sono al lavoro per convincere Jorja Fox ad aumentare gli episodi e la sua presenza in questa nuova stagione orfana di Gil Grissom.
Smallville 9: nell’episodio del 20 novenbre prossimo Pandora scopriremo cosa è accaduto a Lois nelle tre settimane in cui è scomparsa.
Fringe 2/How I Met Your Mother 5: Per Fringe nessuna relazione amorosa tra Olivia e Peter per questa seconda stagione, i produttori pensano sia troppo presto, mentre sarà l’episodio previsto per il Ringraziamento di How I Met Your Mother ad essere diretto dal Neil Patrick Harris, episodio in cui faremo la conoscenza del papà di Lily.