Jeff Hephner in Boss, la TNT vuole Gimme Shelter, Greg Mottola per Aaron Sorkin?

di Redazione Commenta

Jeff Hephner è stato scritturato dai produttori di Boss, la serie drammatica Starz, scritta da Farhad Safinia, diretta da Gus Van Sant, che ruota attorno al dramma del sindaco di Chicago a cui viene diagnosticata una malattia mentale degenerativa di cui solo lui e il suo medico sono a conoscenza: l’attore sarà il tesoriere di stato, un cittadino di Chicago incredibilmente bello e ambizioso, che è in procinto di diventare un protagonista della scena politica della sua città.

Il regista Greg Mottola è in trattativa per dirigere il pilot del dramma HBO di Aaron Sorkin, ambientato negli studi di una tv via cavo, incentrato sulla vita del giornalista Will McCallister (Jeff Daniels).

La TNT ha intenzione di salvare il medical drama Gimme Shelter, show originariamente sviluppato dalla CBS per la stagione in corso, ma mai trasmesso. La fiction, che narra di un gruppo di medici che viaggia negli Stati Uniti per aiutare i meno fortunati, annovera nel cast del pilot Sissy Spacek, Amy Smart, Skeet Ulrich, Janeane Garofalo, Jay Hernandez, Michael Beach e Rachelle Lefevre. Il network vorrebbe risviluppare la serie con la sceneggiatrice Hannah Shakespeare e il produttore John Wells, ma alcuni attori hanno già aderito ad altri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>