In molti si saranno chiesti che fine abbia fatto Tredici, una delle protagoniste più amate di Dr. House.
Ebbene nonostante le mille supposizioni, tra cui una cura sperimentale per la sua malattia (Corea di Huntington), nessuno ha indovinato cosa si celava dietro la sua scomparsa. Finalmente i fan stanno per scoprirlo…se non siete tra questi attenzione nel continuare la lettura!
Il personaggio interpretato da Olivia Wilde si trovava in realtà in prigione! Ecco cosa ha comunicato la FOX in una conferenza stampa esclusiva.
Tredici è rimasta in prigione nell’ultimo anno, ma il vero mistero per House è perché ci è finita. Quando esce dal carcere lui è li ad aspettarla ed ha un piano da usare nei giorni seguenti. House cercherà nel frattempo di risolvere il mistero che si cela dietro alla reclusione. Inizia così un viaggio che ha anche lo scopo di unire le forse contro il rivale più giovane di House.
A quanto pare è stata mantenuta la promessa di un episodio emozionante incentrato sul suo ritorno! Ma le sorprese non finiscono qui.
Nel finale di stagione, infatti, Shohreh Aghdashloo è stata ingaggiata per interpretare un personaggio che sarà amato e odiato allo stesso tempo da molti fan. Il perché è ancora sconosciuto. Non si sa se sarà un ostacolo per Huddy o soltanto una normale paziente.