La vita segreta di una teenager americana, Ken Baumann:”Ben affronterà la vita da adulto”

di Redazione Commenta

La vita segreta di una teenager americana è tornato finalmente dopo una pausa durata ben sei mesi e con Ken Baumann (fonte TVLine) abbiamo scoperto qualcosa di più circa quello che ci aspetta nel drama targato ABC Family.

Penso che per Ben, il mio personaggio, sarà un percorso difficile quello che lo aspetta perchè dovrà affrontare le parti più difficili della vita da adulto, anche quelle più drammatiche.

Quindi ci potrebbero essere dei problemi con la gravidanza di Adrian o con la nascita del bambino?

Non posso dirvi nulla se non che io non c’entrerò in questa storia.

Ci sarà un punto di risoluzione prima della puntata finale di La vita segreta di una teenager americana prevista per maggio?

Vi posso dire che ci sarà sicuramente una conclusione anche se non so esattamente quando. Per Adrian e Ben ci saranno delle difficoltà legate al crescere un figlio e all’essere genitori: questo è il tema centrale della stagione per noi.

Pensi che l’educazione di entrambi abbia influenzato la loro futura famiglia?

Sì, soprattutto quella di Adrian dal momento in cui ha lasciato la scuola e non si diplomerà se non dopo aver dato alla luce suo figlio, anche se per entrambi la scuola non ha mai rappresentato un grosso problema visto che sono intelligenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>