Merlin 4, Colin Morgan: “È bello poter esplorare la parte mitologica dei personaggi”

di Redazione Commenta

Colin Morgan (nella foto) ha parlato della quarta stagione di Merlin (fonte: Cultbox) nel quale ha spiegato le sue esperienze sul set della serie. Sei mai stato al castello di Warwick?

Sono stato a Warwick per la prima volta questa mattina, in realtà e il posto mi è piaciuto tantissimo. Sono stato al castello perchè dovevano creare una mia copia in cera per interpretare il ruolo di Merlino e ho passato lì diverse ore.

Cosa puoi dirci del set di Merlin?

Sono contento perchè le persone che visiteranno il posto (che aprirà il 16 aprile) potranno interagire completamente con la struttura e finire faccia a faccia con il dragone.

Avete già iniziato a girare la nuova serie?

Sì, abbiamo iniziato la scorsa settimana per la quarta stagione e siamo emozionati di essere arrivati a questo punto.

L’executive producer Johnny Capps ha dichiarato che Knights of the Round Table saranno presnti in questa quarta stagione in modo massiccio, cosa ne pensi?

Penso che sia fantastico perchè alla base della storia è fortemente legata alla leggenda ed è importante che queste figure mitiche emergano in modo assolutamente inaspettato e diverso.

Puoi darci qualche anticipazione su ciò che accadrà a Merlin?

Ci saranno dei grossi cambiamenti: Camelot sta andando verso una nuova direzione e gli archi narrativi dei vari personaggi si differenzieranno l’uno dall’altro.

Nella quarta stagione di Merlin andrà in onda anche il cinquantesimo episodio, pensi che ci sarà un modo speciale per festeggiare il traguardo?

Non posso saperlo visto che ci consegnano il copione circa tre episodi prima che vada in onda la puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>