L’attrice Billie Piper, che tornerà nella quarta e ultima stagione di Secret Diary of a Call Girl, ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV di questa sua esperienza visto che lo show ormai intravede il traguardo.
Lo so è molto triste ma credo che fosse il momento giusto per concludere in questo modo.
Eppure sembra ci sia ancora molto da raccontare, puoi anticiparci qualcosa?
Il momento più importante in questa ultima stagione di Secret Diary of a Call Girl sarà vedere come finirà il business di Stephanie perchè in realtà non è sua intenzione combinare qualcosa anche per le ragazze. La figlia di Stephanie porterà delle novità importanti e ci sarà anche un nuovo ragazzo che farà emergere il lato più selvaggio di Belle.
Come vivranno Belle e Hannah questa nuova situazione?
A questo punto saranno davvero costrette a dover convivere con questa cosa anche se non riusciranno a gestirla. Ad ogni modo non si sa se tra loro continuerà per sempre o se come i rapporti più veritieri, tutto potrà presto finire.
Belle ha avuto dei clienti incredibili in queste stagioni di Secret Diary of a Call Girl, ne vuoi ricordare qualcuno in particolare?
Mi sono divertita molto con queste persone e durante l’ultima stagione c’era un tizio che amava vestirsi come un bambino: per me era un’idea surreale alla quale non avrei mai pensato ed è stato fantastico!
Belle non si è mai nascosta da Ben, in questa quarta stagione cosa succederà?
Ben andrà letteralmente fuori di testa e quindi Bell nasconderà buona parte di ciò che è realmente. Tutto ciò si aggiungerà al rapporto che Bell ha con sua madre e il fatto che tenga a Ben complicherà molto le cose.
anto 9 Aprile 2011 il 12:15
scusate, ma nn è già finita la quarta stagione?