Se quattro anni fa vi avessero chiesto chi tra i protagonisti di Big Bang Theory avrebbe camminato lungo l’altare per primo, di certo non avreste risposto Howard. Invece vi sareste sbagliati perché il ragazzo sempre attaccato alla gonna della mamma sta per chiedere in moglie Bernadette! Ecco cosa ha dichiarato a TVGuide.com Simon Helberg, l’attore che lo interpreta.
Sta crescendo. La cosa più bella è che ha trovato una persona opposta a quello che si sarebbe immaginato per lui. E’ la relazione più sana che ci sia mai stata nello show. Non è scioccante?
Nonostante fino a poco fa non avrebbe passato una notte lontano da casa e dalla madre, ora Howard ha deciso di inginocchiarsi e fare la proposta.
Penso che sia palese che i due si amino per cui non c’era bisogno di chiedersi perché ora e come.
La proposta è molto semplice e dolce. Tutti ne saranno coinvolti dopo che Sheldon ed Amy decideranno di portare avanti un esperimento sul gossip e tutti diranno bugie pur di spettegolare. Sarà l’unico momento di verità in mezzo alle bugie.
Una persona rimarrà all’oscuro di tutto fino alla fine: Mrs. Wolowitz, la mamma di Howard, dalla quale il ragazzo cercherà di avere la benedizione e che avrà alcune riserve.
Penso che questo sia un modo per crescere, per staccarsi dalla madre. Ora deve decidere quando sposarsi. E’ a un passo dal diventare maturo e una persona migliore.
Non so se ci sarà il matrimonio questa stagione. Spero solo che che rimangano insieme.