Sean Bean è stato scritturato per recitare in Missing, il drama ABC con Ashley Judd nei panni di Becca Winsitone, una mamma single, ex agente della CIA, che viaggia per tutta l’Europa per ritrovare il figlio diciottenne scomparso: l’attore sarà Paul, l’ex marito della protagonista ucciso in un’espolosione. La sua presenza avverrà in alcuni flashback.
Collette Wolfe è stata ingaggiata per recitare in Lovelives, la comedy NBC incentrata su una coppia di New York, alle prese con le difficoltà del loro rapporto: l’attrice prende il posto di Amanda Loncar ed interpreterà Holly.
James Pumphrey si è aggiunto al cast della commedia NBC senza titolo di Emily Spivey, con Christina Applegate nei panni di una madre manager dedita al lavoro: l’attore sarà l’assistente della protagonista, colui che le racconta le sue orribili avventure da sposato.
Kaitlyn Dever prenderà parte alla comedy ABC senza titolo di Tim Allen e Jack Burditt: l’attice sarà l’intelligente ed energica figlia più giovane, della coppia di protagonisti.