Off the Map, Valerie Cruz: “Zita esplora nuovi lati di sè con Otis”

di Redazione Commenta

L’attrice Valerie Cruz (foto) che nella serie televisiva Off  the Map interpreta Zita, ha rilasciato un’intervista (fonte Daemon’s TV) per parlare della sua esperienza nel cast dello show e per dirci cosa potremmo vedere in futuro. La puntata pilota non era stata girata alle Hawaii a differenza delle altre puntate?

No, il primo episodio è stato suddiviso in varie parti: alcune che sono state montate più tardi erano girate alle Hawaii mentre per le altre eravamo in Puerto Rico.

Parlando del tuo personaggio, Zita, come si è arrivati a farla diventare dottoressa?

Ho lavorato molto sulla parte perchè nel pilot originale avevo meno spazio e volevo andare a fondo nel suo carattere per farla emergere nel miglior modo possibile. Ma poi Shonda (Rhimes) ha pensato che non fosse giusto relegarla in uno spazio piccolo e così da un’infermiera sono diventata uan dottoressa!

Zita e Otis sono una coppia che piace molto in Off the Map, è stato divertente lavorare con Jason George?

Sì anche perchè ci conosciamo da un po’  ed è un attore molto aperto a nuove esperienze ed è stato divertente esplorare lati inaspettati di Zita.

Cerchi qualche caratteristica in particolare nelle parti che vorresti interpretare?

Se dovessi voler qualcosa di specifico sarebbe la fine della mia carriera da attrice: un professionista deve saper accettare anche parti che non piacciono necessariamente.

Cosa ne pensi del tredicesimo episodio della serie?

Penso che sia stato fantastico perchè abbiamo degli sceneggiatori incredibili: ti fanno credere di andare verso una direzione mentre in realtà andiamo da tutt’altra parte. Le idee che avevo proposto io sono state incorporate nel pilot e in questo episodio credo che abbiano dato libero sfogo alla loro fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>