CBS ha deciso, dopo solo tre episodi trasmessi, di togliere dai palinsesti Chaos, il dramedy con Freddy Rodriguez ed Eric Close. Il motivo è sempre il solito: gli ascolti. La serie, dopo i 6,4 milioni di spettatori della premiere (1.1. di rating), è calata a 5,6 milioni di spettatori (0.9 di rating), poi a 5,5 milioni (0.9 di rating) nelle puntate seguenti.
FX ha programmato gli ultimi quattro episodi inediti di Running Wilde, la comedy cancellata con Will Arnett e Keri Russell , a partire dal 28 aprile alle 10 di sera.
TV Land sta sviluppando lo spinoff di Hot in Cleveland: la serie che nascerà, sviluppata sempre da Suzanne Martin, avrà come protagonista Cedric the Entertainer nel ruolo di un pastore protestante. Il personaggio dovrebbe essere presentato negli episodi estivi della seconda stagione di Hot in Cleveland.
E’ online il primo teaser trailer di Luck, il drama HBO firmato da Michael Mann e David Milch, con Dustin Hoffman, Dennis Farina, John Ortiz, Nick Nolte, Joan Allen e Michael Gambon.
Tony 19 Aprile 2011 il 20:15
ma scusate con 5 milioni di persone la serie tv chiude??? ma mi sembra strano…
Diego Odello 20 Aprile 2011 il 14:38
In America si gira su altre cifre 12-15-18 milioni (non parlo delle tv via cavo ovviamente), ma più che altro si punta al rating e, qualora non sia soddisfacente per scegliere la vita o la morte di una serie ci si basa su altri fattori, come la vendita all’estero e forme di mercato parallele. A tutto questo devi aggiungere i costi di produzione e le aspettative della rete.