E’ stato rilasciato il primo poster della seconda stagione di Pretty little Liars, il teen drama della ABC Family che andrà in onda a partire dal 14 giugno. Potete vederlo qua sopra.
Alan Cumming ha firmato un contratto che lo lega per altre tre stagioni a The Good Wife: ricordiamo che il suo personaggio, il rude stratega Eli Gold, nella prima stagione era solo ricorrente ed è diventato regular a partire da quest’anno.
John De Lancie, ex protagonista di Star Trek: The Next Generation, è entrato a far parte di Torchwood: Miracle Day, la quarta stagione della serie, prima angloamericana.
Qualora Bones venisse rinnovato per la settima stagione (Hart Hanson si è detto molto fiducioso di trovare un accordo entro il 15 maggio), la serie potrebbe essere ridotta di episodi, passando a sedici o diciotto. Non solo: la gravidanza di Emily Deschanel potrebbe costringere la produzione a creare un arco di puntate, quattro, senza Brennan. La sua assenza potrebbe pesare sulla decisione della Fox di confermare lo show per un’altra stagione.
laddantel 20 Aprile 2011 il 08:47
“la serie potrebbe essere ridotta di episodi, passando a sedici o diciotto.”