Pretty Little Liars 2: primo poster; Bones 7 con meno episodi e meno Emily Deschanel, Alan Cumming firma per The Good Wife 3 4 e 5!

di Redazione 2

E’ stato rilasciato il primo poster della seconda stagione di Pretty little Liars, il teen drama della ABC Family che andrà in onda a partire dal 14 giugno. Potete vederlo qua sopra.

Alan Cumming ha firmato un contratto che lo lega per altre tre stagioni a The Good Wife: ricordiamo che il suo personaggio, il rude stratega Eli Gold, nella prima stagione era solo ricorrente ed è diventato regular a partire da quest’anno.

John De Lancie, ex protagonista di Star Trek: The Next Generation, è entrato a far parte di Torchwood: Miracle Day, la quarta stagione della serie, prima angloamericana.

Qualora Bones venisse rinnovato per la settima stagione (Hart Hanson si è detto molto fiducioso di trovare un accordo entro il 15 maggio), la serie potrebbe essere ridotta di episodi, passando a sedici o diciotto. Non solo: la gravidanza di Emily Deschanel potrebbe costringere la produzione a creare un arco di puntate, quattro, senza Brennan. La sua assenza potrebbe pesare sulla decisione della Fox di confermare lo show per un’altra stagione.

Commenti (2)

  1. “la serie potrebbe essere ridotta di episodi, passando a sedici o diciotto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>