Breaking In, Michael Rosenbaum: “Dutch guarda gli altri dall’alto in basso”

di Redazione Commenta

TVLine ha intervistato Michael Rosenbaum (nella foto sopra), che interpreta una parte nella nuova serie Breaking In, per saperne qualcosa di più dello show. Hai incontrato delle difficoltà nel far parte dello show?

Diciamo che la parte più difficile sta nell’interpretare alcune frasi del copione. Comunque la Fox mi ha dato il copione e io ho firmato un contratto per sette episodi poi si vedrà, adesso mi sto divertendo molto e spero che l’accordo con il network vada in porto.

Nell’episodio di questa settimana, chi sarà il cliente di Contra Security?

Jimmie Johnson avrà alcune questioni da risolvere per quanto riguarda delle corse automobilistiche. Quindi decide di recarsi da Oz (Christian Slater) ma il problema è che Cameron (Bret Harrison) non ne sa molto di automobili e per questo deve far riferimento a Dutch.

Questo darà la possibilità a Dutch di inserirsi nel team

Esatto, Cameron ha un grande impatto su Melanie (Odette Annable) ma dovrà fare ciò che è meglio per tutti e di questo non è molto contento.

Come si comporterà con Cameron e Melanie?

Fa riferimento a lei come se fosse la sua ragazza e guarderà lui dall’alto in basso perchè si sente molto affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>