Masi Oka sta sceneggiando con Alex Sabeti il pilot di The Correctors, fiction mix tra Inception e Fringe, che racconta le avventure di due agenti dell’Exceptions Bureau che devono impedire che alcuni eventi accadano e per questo vengono inviati in un universo alternativo per cambiare la storia, abitando i corpi dei loro simili. L’attore, oltre a produrre il pilot, potrebbe decidere di recitare un personaggio dello show.
Blue Bloods è alla ricerca di nuovi sceneggiatori: i creatori della serie Mitchell Burgess e Robin Green hanno deciso di abbandonare lo show perché in contrasto con Leonard Goldberg, executive di CBS Studios, che aveva chiesto loro di rendere il drama più procedurale e sviluppare la crescita dei personaggi in maniera differente.
Tha Paul Reiser Show, la sitcom preata da Paul Reiser e Jonathan Shapiro per la NBC è stata cancellata dal network dopo sole due puntate a causa dei bassi ascolti (3,3 milioni di spettatori e 1,1 di rating il primo episodio, 2,5 milioni di telespettatori e 0,9 di rating il secondo episodio).