Max Adler (nella foto) fa la parte di Karofsky, nella serie Glee anche se i suoi progetti non si fermano alla recitazione: infatti sta progettando un musical nel quale potrebbe partecipare Oprah Winfrey.
Sono stato poco tempo fa a Las Vegas per incontrare O (Oprah Winfrey) e tutte le volte che sento il suo nome mi viene in mente un musical. Quindi con Chris Colfer abbiamo iniziato a scherzare su questa idea: quali canzoni ci sarebbero state nel repertorio…
Tornando al tuo personaggio in Glee 2, nel prossimo episodio tornerà per affrontare Kurt (Chris Colfer)…
Non posso dirvi cosa succederà di preciso ma sembrerà una ritrovo molto importante perchè ci saranno i padri dei due, il preside e gli insegnanti. La tensione sarà palpabile perchè tutti si sentono responsabili di quello che succederà alla fine.
Cosa puoi dirci di Daniel Roebuck, che si trova nei panni di tuo padre nella serie?
Si tratta di un padre molto preoccupato per il figlio ma non è il classico padre che beve birra dalla mattina alla sera, violento e che si prende gioco dei figli.
Ad ogni modo il tuo Karofsky deve imparare ad accettare ciò che è, non è così?
Esatto, e credo che sia una cosa che vogliano tutti: deve essere se stesso senza mascherare le cose che fa ogni giorno. Per me è un personaggio importante da interpretare perchè capisci quale sia la lotta interiore che alcune persone devono affrontare quotidianamente. Il confronto con Kurt è il segno che l’omosessualità di entrambi li mette in imbarazzo ma allo stesso tempo li esalta.
L’episodio dedicato a Lady Gaga e al pezzo Born This Way, del resto, renderà onore al conflitto di Karofsky e Kurt. Davvero da non perdere!