L’executive producer della fortunata serie The Vampire Diaries, tale Julie Plec (nella foto sopra) ha parlato con lo staff di TVLine a proposito di alcune importanti novità che riguardano la terza stagione dello show.
La terza stagione sarà la stagione degli “originali” perchè Klaus (Joseph Morgan) e il fratello Elijah (Daniel Gilles) torneranno per altri episodi.
Cosa puoi dirci del resto del cast?
Non si sa ancora niente di preciso ma quando avremo deciso come continuerà la storia nella terza stagione, allora ci saranno alcune promozioni per alcuni attori che passeranno nel cast dei “regolari”.
Cosa succederà nei prossimi episodi?
Posso solo dire che alcuni avvenimenti porteranno a tragiche conseguenze e che qualcuno perderà la vita. Ci saranno degli elementi sacrificali ma non posso dirvi quando e dove tutto ciò accadrà.
E per quanto riguarda il personaggio di Tyler?
Sembra che sia stato in un campo d’addestramento militare anche se in futuro cambierà, anche se all’inizio sarà in modo impercettibile.
Dunque i personaggi che faranno una brutta fine, non ci saranno più in The Vampire Diaries?
Non è detto, perchè con il passare del tempo, è possibile che qualcuno ritorni a Mystic Falls. Quindi i fan non devono preoccuparsi almeno per ora.