Baltimore si appresta ad essere un episodio davvero unico nell’ottava stagione di NCIS, una breve pausa dalla storia del Killer del Porto con un colpo di scena finale.
Rivedremo il momento in cui Gibbs e DiNozzo si sono conosciuti, era il 2001, e di come quest’ultimo sia stato recrutato per far parte della squadra dell’NCIS.
Ecco cosa ha detto l’executive producer Gary Glasberg
All’inizio vedremo un DiNozzo completamente diverso, col giubbotto di pelle e i capelli più lunghi che si comporta a modo suo, ma saranno proprio le sue parole a far credere a Gibbs che lui è un buon elemento, un bravo ragazzo.
E’ stata una vera sfida perché abbiamo voluto parlare delle origini, ma continuare a parlare del Killer del Porto. Penso che ce l’abbiamo fatta. Negli ultimi due episodi però si parlerà solo di lui e di come la squadra, E.J. i suoi e l’agente dell CIA Ray Cruz cercheranno di catturarlo. C’è molta suspance nell’episodio finale e i membri della squadra saranno messi in pericolo.
Non finisce qui. Sempre nell’episodio Baltimore ulteriori dettagli sull’integerrimo agente Leroy Jethro Gibbs. Si sa lui vive secondo una serie di regole (qualcuno è arrivato a contarne 51) e finalmente ne conosceremo almeno due in più.
Dopo Mai andare in giro senza un coltello, Mai uscire con una collega e Mai mancare a un caffè con un Marine se vuoi vivere, ora scopriremo le regole numero 5 e 35.