Nikita 1×21 Betrayals: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

In Betrayals, ventunesimo appuntamento con la prima stagione di Nikita, la protagonista, interpretata da Maggie Q dovrà affrontare una nuova missione. Il compito dell’agente Nikita consiste nel salvare l’ultima persona che si trova su una lista che la Divisione ha preso di mira.

In questa lista, infatti, la Divisione ha individuato le persone che sono in grado di decriptare le scatole nere e ha così deciso di eliminarle tutte.

Tutto ciò parte da Michael (Shane West), il quale riesce a scoprire che Percy (Xander Berkeley) ha ordinato alla Divisione di eliminare queste persone mentre Nikita è intenta a salvare Malcolm (la guest star Rich Sommer), nonchè ex agente della CIA.

Nikita riuscirà a rapire Malcolm e a portarlo da Ryan (la guest star Noah Bean) affinchè venga protetto dagli ordini di morte della Divisione. Ma al quartier generale Alex (Lyndsy Fonseca) se la deve vedere con un faccia a faccia con Percy. Di seguito trovate la gallery e il video della puntata di questa sera: non perdeteli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>